Anni di esperienza sul campo
%
Di probabilità certificate
Testing fatti sul nostro metodo per verificare la sua veridicità
Caffè consumati ogni mese
LA NOSTRA PASSIONE E’ LA NOSTRA PROFESSIONE
Immaginate di essere degli appassionati della finanza e della Borsa e di scegliere la facoltà di economia e commercio per realizzare il sogno di diventare esperti del mondo degli investimenti.
Troppo complicato, vero?
Come non detto, lasciate perdere. Infatti l’appassionato di finanza è Fabio Pioli, sì. Quello che attualmente è consulente finanziario autonomo iscritto all’Albo, quello che ha creato il metodo di investimento ad altissime probabilità di guadagno, quello che è trader e analista finanziario e che scrive su importanti testate di finanza e fa analisi anche sulle tv di settore, quello che ha lanciato CFI, quello che ora ha lanciato Miraclapp.
Un bel curriculum, ma come tutti è partito da zero. Anzi da meno di zero, visto e considerato che inizialmente voleva fare il dentista, peccato che quando sua nonna gli regalò un libro sui denti, si spaventò talmente tanto da quello che poteva succedere all’interno della bocca umana che decise di scegliere la facoltà di Economia e Commercio di Genova.
Lì capì che la finanza e i numeri erano decisamente più interessanti per lui. Tanto interessanti che se ne appassionò subito. Non a caso, programmò negli anni dell’università una rete neurale come meccanismo di previsione dei prezzi. Fu argomento della sua tesi di laurea che si concluse nel 1996. Pensate un po’, quella rete neurale fu solo l’embrione del metodo di investimento ad altissime probabilità di guadagno che oggi Fabio Pioli utilizza.
Ma torniamo agli anni 90’, proprio dopo l’Università lavorò alla Borsa di Genova che oggi purtroppo non esiste più. Pensate, allora vi erano ancora le “grida”, ovvero, diversamente da oggi che basta un “click” per comprare o vendere un’azione, all’epoca si gridavano i prezzi per l’acquisto e per la vendita. Proprio alla Borsa di Genova poté vedere come lavoravano i trader e capì che guadagnare era una cosa non solo possibile ma estremamente probabile perciò prese coscienza che anche lui sarebbe diventato un trader. E così fu perché dopo la Borsa di Genova, iniziò a lavorare come consulente finanziario in primari istituti bancari come Banca Passadore e Banca Sella fino al 2008, in cui si distaccò da qualsiasi Banca e si mise in proprio come consulente finanziario indipendente. Negli anni perfezionò il suo metodo di investimento fino ad oggi che rappresenta quanto di più preciso ed affidabile può esserci in circolazione. Pensate che nel 2017 è riuscito nell’intento di trovare per ogni strumento finanziario esistente la sua specifica probabilità di portare un risultato monetario positivo.
E dopo quasi 10 anni di esperienza con i clienti, sempre nel 2017 iniziò a pensare di dare vita ad un sogno: creare il mezzo ideale per portare tali probabilità nella disponibilità delle persone dando così l’opportunità a tutti di ottenere dei guadagni meccanicamente, in maniera semplice, mettendo a disposizione il suo metodo di investimento ad altissime probabilità di guadagnare.
Qui iniziò la programmazione e il duro lavoro di 5 anni su Miraclapp. Nell’estate del 2019, Miraclapp fu presentata sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo come prototipo. Da quel giorno la strada sarà ancora lunga per la messa in opera della piattaforma, con tutte le difficoltà del caso, fino ad oggi in cui Miraclapp è realtà e soddisfazione.
E qui inizierà un altro sogno che farà parte di una storia che, senz’altro, verrà aggiornata in futuro: quella per cui Miraclapp darà soddisfazioni a tutti coloro che ne faranno utilizzo e porterà guadagni soddisfacenti a seconda delle caratteristiche di ogni persona, garantendo dietro le quinte l’esperienza e la professionalità di un grande professionista, Fabio Pioli.
Questa storia saremo noi a scriverla, ma anche voi…..